DESCRIZIONE GENERALE DEL SERVIZIO E MODALITA' DI CONSEGNA

La spedizione del vostro pacco

Altea Italia srl accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio italiano.
Altea Italia srl conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso. Altea Italia srl prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore e con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro Altea Italia srl.
I tempi di affidamento al Corriere dei prodotti variano in funzione della modalità di pagamento scelta.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi. Altea Italia srl si avvale dei seguenti corrieri: BRT e MAILBOXES ETC.
I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente corrispondono a 24/48 ore per il Nord e Centro Italia 48/72 ore per il Sud Italia e Isole e sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.