Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all'importo del prodotto e della spedizione va aggiunto l’1% come contributo al pagamento in contrassegno.
Il pagamento dovrà essere eseguito: con banconote o monete direttamente al corriere.
Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto. I pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di 2.990,00 € con assegno bancario intestato ad Altea Italia srl.
Nel caso di prodotto mancante, lo stesso verrà annullato.
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano facenti parte dei circuiti Visa e Mastercard.
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV altrimenti l'ordine viene annullato.
Per le carte di credito del circuito Visa e Mastercard il CVV corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta.
NOTA BENE: Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio Istituto Bancario.
Nel caso di prodotto mancante, lo stesso verrà spedito non appena disponibile senza l’applicazione di alcuna spesa di trasporto aggiuntiva. Il Cliente verrà avvisato della spedizione tramite e-mail.
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.
Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato "invia ordine", si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell'ordine.Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.
Nel caso di prodotto mancante, lo stesso verrà spedito non appena disponibile senza l’applicazione di alcuna spesa di trasporto aggiuntiva.
Il Cliente verrà avvisato della spedizione tramite e-mail.
Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:
Beneficiario: ALTEA ITALIA srl
Banca: BANCA INTESA SAN PAOLO SPA - SPOR. FIL. RIVOLI
Codice IBAN: IT74Y0306930870100000069430
Codice BIC: BCITITMM
Causale: numero ordine
Nel caso di prodotto mancante, lo stesso verrà spedito non appena disponibile senza l’applicazione di alcuna spesa di trasporto aggiuntiva.
Il Cliente verrà avvisato della spedizione tramite e-mail. Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma ordine. La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Altea Italia srl) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, Altea Italia srl provvederà ad annullare l'ordine.
Il pagamento tramite bollettino postale può essere effettuato in qualsiasi ufficio di Poste Italiane, tramite la compilazione dell'apposito documento. Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine, è necessario seguire questa procedura: la causale da riportare sul bollettino postale dovrà indicare il numero e la data dell'ordine; il bollettino postale dovrà essere compilato con i propri dati, nella parte dedicata e con i seguenti dati, nelle singole voci di intestazione:
Conto Corrente N°: 26926105
Intestato a: ALTEA ITALIA srl
La prassi postale prevede che il bollettino effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Altea Italia srl) in 4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bollettino postale, Altea Italia provvederà ad annullare l'ordine.
Nel caso di prodotto mancante, lo stesso verrà spedito non appena disponibile senza l’applicazione di alcuna spesa di trasporto aggiuntiva.
Il Cliente verrà avvisato della spedizione tramite e-mail.